Villa Meraviglia - Vista fronte lago - Olgiasca - Lago di Como - Alto Lario

Due Stelle real estate offre un soggiorno esclusivo presso villa Meraviglia. Residenza di lusso situata sul promontorio di Olgiasca, ideale per chi cerca una vacanza riservata ed esclusiva sul lago di Como, nella zona dell’Alto Lario.
Immersa nella tranquillità di un grande parco privato, la lussuosa villa offre una vista mozzafiato sul Lago di Como da ogni sua stanza e una capacità ricettiva fino a 14 persone. Completano questo ambiente esclusivo e raffinato, una piscina e vasca idromassaggio esterne , un’ ampia veranda con zona barbecue per giornate in compagnia all’insegna del relax.
Un tempo proprietà del famoso scrittore ed editore Garzanti,  che amava scrivere le sue opere nel parco della villa, circondato dalla splendida cornice del ramo lecchese del Lago di Como.

Disposizione interna:

  • elegante e moderna cucina completamente attrezzata con un grande frigorifero americano, forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore;
  • Sala da pranzo con tavolo per 14 persone e camino ( vietato l’uso);
  • Ampio soggiorno con TV satellitare maxi schermo;
  • Sala fitness per un allenamento vista lago di Como, zona Alto Lario;
  • calciobalilla e ping pong;
  • Luminosa suite con vista lago e tv e 5 camere da letto con incantevole vista lago di Como, zona Alto Lario
  • 5 bagni ( 3 con doccia)
  • Parcheggio privato in loco senza costi aggiuntivi;
  • Servizio WIFI gratuito in tutta la villa.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Informiamo i nostri clienti che, secondo la legge italiana, al momento della prenotazione, sono tenuti a fornirci i seguenti dati: nome e cognome – data e luogo di nascita – indirizzo di residenza.

Check in: 16:00 – 18:00
Check out: 8:30 – 10:00
Dopo le ore 18:00 è consentito il self- check in. 

Per check in anticipato e check out posticipato, previa disponibilità, è richiesto un supplemento.

Al momento del check-in, prima della consegna delle chiavi, i nostri ospiti sono pregati di fornirci un documento personale (passaporto o carta d’identità)

– Tutti i soggiorni a partire dal 1 Aprile al 30 Settembre sono soggetti a tassa di soggiorno pari a € 1.00 a notte a persona (eccetto ragazzi fino a 16 anni di età).

– la capacità ricettiva massima della villa è di 14 persone , da 0 a 8 persone saranno però disponibili solo 4 camere, da 0 a 10 persone 5 camere , da 0 a 12 persone 6 camere (è possibile aggiungere 2 letti su richiesta fino a 14 persone, senza alcun supplemento)

– La piscina e la vasca idromassaggio esterna sono aperti dal 12.aprile al 15.ottobre.

– Informiamo i nostri clienti che i prezzi online sono solo per uso casa vacanza. E’ possibile organizzare pranzi, cene, feste ed eventi privati con uso esclusivo dei nostri catering e chef, con preventivo a parte personalizzato. Si prega di informare la proprietà.

DINTORNI:

Olgiasca è una frazione del Comune di Colico, ridente cittadina all’estremo nord-est dello splendido e conosciutissimo Lago Di Como. E’ una destinazione ideale per le famiglie e per gli amanti di tutti i tipi di sport acquatici come vela, windsurf, kite surf e canoa. Ci sono molte possibilità di attività all’aria aperta per tutte le età, tra cui l’escursionismo, il tennis, l’equitazione, il ciclismo, il parapendio, il golf, l’arrampicata, il canyoning, il rafting, e, d’inverno, lo sci (le località più conosciute sono Madesimo 59Km e St. Moritz 75Km)

Grazie ad un eccellente servizio di navigazione nel paese di colico è possibile muoversi facilmente a bordo di aliscafi, traghetti o battelli a vapore.  Si possono così visitare le famose ville del Lago di Como, come la splendida villa a Laglio del noto attore George Cloney, e ancora Villa Carlotta a Tremezzo, Villa Balbianello a Lenno, villa Serbelloni a  Como, villa Melzi a Bellagio, perla del Lago di Como , e l’unica isoletta del Lago: l’isola Comacina.

COME RAGGIUNGERCI:

  • Aeroporto Milano Malpensa: 112 Km seguendo la statale 36 dello Spluga e dello Stelvio
  • Aeroporto di Linate: 95 Km seguendo la statale 36 dello Spluga e dello Stelvio
Chiudi il menu