Villa Principessa - Fronte lago - Cremia - Lago di Como - Alto Lario

Due Stelle real estate propone una vacanza da sogno a Cremia presso villa Principessa, sul Lago di Como, nella zona dell’Alto Lario. Situata in una posizione tranquilla è una location di lusso con vista mozzafiato sul lago di Como e sui rilievi alpini circostanti. La lussuosa villa, fronte lago, con una capacità ricettiva fino a 14 persone, offre un’ospitalità intima, discreta ed esclusiva. Grazie all’eleganza degli spazi interni e l’accurato giardino con ampia piscina e zona barbecue è ideale per un soggiorno esclusivo e unico a due passi dal lago di Como, zona Alto Lario.

Disposizione interna:

  • Zona giorno ampia e luminosa con grandi portafinestre scorrevoli e vista mozzafiato Lago di Como, zona Alto Lario
  • Cucina completamente attrezzata con piano cottura (4 fuochi/ forno) , lavastoviglie, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè
  • Soggiorno con camino (vietato l’utilizzo), zona pranzo e tv satellitare
  • 6 camere da letto con accesso al giardino
  • 4 Bagni con doccia e /o vasca.
  • Zona relax con sauna a infrarossi, e vasca idromassaggio. Qui sono presenti due letti giapponesi (futon) che offrono altri 2 posti letto
  • Area giochi per bambini
  • Taverna con tavolo da biliardo
  • Garage privato che può ospitare fino a 4 automobili.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Informiamo i nostri clienti che, secondo la legge italiana, al momento della prenotazione, sono tenuti a fornirci i seguenti dati: nome e cognome – data e luogo di nascita – indirizzo di residenza.

Check in:16:00 – 18:00
Check out: 8:30 – 10:00
Dopo le ore 18:00 è consentito il self- check in. 

Per check in anticipato e check out posticipato, previa disponibilità, è richiesto un supplemento.

Al momento del check-in, prima della consegna delle chiavi, i nostri ospiti sono pregati di fornirci un documento personale (passaporto o carta d’identità)

– la capacità ricettiva massima della villa è di 14 persone, da 0 a 8 persone saranno però disponibili solo 4 camere, da 0 a 10 persone 5 camere,da 0 a 12 persone 6 camere, da 0 a 14 persone 7 camere (letti futon).

– La piscina è aperta dal 12.aprile al 15.ottobre

– Informiamo i nostri clienti che i prezzi online sono solo per uso casa vacanza. E’ possibile organizzare pranzi, cene, feste ed eventi privati con uso esclusivo dei nostri catering e chef, con preventivo a parte personalizzato. Si prega di informare la proprietà.

DINTORNI

Situata a Cremia, in una posizione strategica, nei pressi del famoso Triangolo d’Oro di Menaggio, Bellagio e Varenna, villa Principessa è una meta ideale per le famiglie e gruppi di amici che visitano il Lago di Como, essendo ubicata vicino a tutte le attrazioni ed i servizi del lago, ma situata in una posizione tranquilla.
Dalla villa si può raggiungere la spiaggia, con i suoi deliziosi ristoranti, sia in auto, sia scendendo a piedi per un sentiero lungo 500 metri.
Le attività nei dintorni includono: escursioni, mountainbike, tennis, golf, nuoto, vela, windsurf, canoa e sport acquatici.
Un servizio di traghetti e battelli collega frequentemente Menaggio a Bellagio e Varenna e un servizio di autobus collega la sponda occidentale del nord alla cosmopolita città di Como. Si possono così visitare le famose ville del Lago di Como, come la splendida villa a Laglio del noto attore George Cloney, e ancora Villa Carlotta a Tremezzo, Villa Balbianello a Lenno, villa Serbelloni a Como, villa Melzi a Bellagio, perla del Lago di Como , e l’unica isoletta del Lago: l’isola Comacina.

COME RAGGIUNGERCI

  • Aeroporto Milano Malpensa: 138 km seguendo la statale 36 dello Spluga e delle Stelvio
  • Aeroporto di Linate: 121 km seguendo la statale 36 dello Spluga e dello Stelvio
 
Chiudi il menu