Villa Principessa - Fronte lago - Cremia - Lago di Como - Alto Lario
Due Stelle propone una vacanza da sogno a Cremia presso villa Principessa, sul Lago di Como, nella zona dell’Alto Lario. Situata in una posizione tranquilla è una location di lusso con vista mozzafiato sul lago di Como e sui rilievi alpini circostanti. La lussuosa villa, fronte lago, con una capacità ricettiva fino a 14 persone, offre un’ospitalità intima, discreta ed esclusiva. Grazie all’eleganza degli spazi interni e l’accurato giardino con ampia piscina e zona barbecue è ideale per un soggiorno esclusivo e unico a due passi dal lago di Como, zona Alto Lario.
Disposizione interna:
- Zona giorno ampia e luminosa con grandi portafinestre scorrevoli e vista mozzafiato Lago di Como, zona Alto Lario
- Cucina completamente attrezzata con piano cottura (4 fuochi/ forno) , lavastoviglie, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè, camino (non utilizzabile)
- Soggiorno con camino (non utilizzabile), zona pranzo e tv satellitare
- Ampia suite e 5 camere da letto con busta lago di Como, zona Alto Lario e/o accesso al giardino
- 4 Bagni con doccia e /o vasca.
- Zona relax con sauna a infrarossi, e vasca idromassaggio. Qui sono presenti due letti giapponesi (futon) che offrono altri 2 posti letto
- Area giochi per bambini
- Taverna con tavolo da biliardo e forno della pizza (non utilizzabile)
- Garage privato che può ospitare fino a 4 automobili.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Informiamo i nostri clienti che, secondo la legge italiana, al momento della prenotazione, sono tenuti a fornirci i seguenti dati: nome e cognome – data e luogo di nascita – indirizzo di residenza.
Check in:16:00 – 18:00
Check out: 8:30 – 10:00
Dopo le ore 18:00 è consentito il self- check in.
Per check in anticipato e check out posticipato, previa disponibilità, è richiesto un supplemento.
Prima del giorno del check in , la struttura invierà per e-mail un file per la dichiarazione delle presenze alla questura. E’ obbligatorio compilare il file e inviarlo di nuovo per e-mail. In assenza di tale documento compilato non è consentito l’accesso in struttura.
– la capacità ricettiva massima della villa è di 14 persone, da 0 a 8 persone saranno però disponibili solo 4 camere, da 0 a 10 persone 5 camere,da 0 a 12 persone 6 camere, da 0 a 14 persone 7 camere (letti futon).
– La piscina è aperta dal 04.aprile al 15.ottobre
– Informiamo i nostri clienti che i prezzi online sono solo per uso casa vacanza. E’ possibile organizzare pranzi, cene, feste ed eventi privati con uso esclusivo dei nostri catering e chef, con preventivo a parte personalizzato. Si prega di informare la proprietà.
DINTORNI
Situata a Cremia, in una posizione strategica, nei pressi del famoso Triangolo d’Oro di Menaggio, Bellagio e Varenna, villa Principessa è una meta ideale per le famiglie e gruppi di amici che visitano il Lago di Como, essendo ubicata vicino a tutte le attrazioni ed i servizi del lago, ma situata in una posizione tranquilla.
Dalla villa si può raggiungere la spiaggia, con i suoi deliziosi ristoranti, sia in auto, sia scendendo a piedi per un sentiero lungo 500 metri.
Le attività nei dintorni includono: escursioni, mountainbike, tennis, golf, nuoto, vela, windsurf, canoa e sport acquatici.
Un servizio di traghetti e battelli collega frequentemente Menaggio a Bellagio e Varenna e un servizio di autobus collega la sponda occidentale del nord alla cosmopolita città di Como. Si possono così visitare le famose ville del Lago di Como, come la splendida villa a Laglio del noto attore George Cloney, e ancora Villa Carlotta a Tremezzo, Villa Balbianello a Lenno, villa Serbelloni a Como, villa Melzi a Bellagio, perla del Lago di Como , e l’unica isoletta del Lago: l’isola Comacina.
COME RAGGIUNGERCI
- Aeroporto Milano Malpensa: 138 km seguendo la statale 36 dello Spluga e delle Stelvio
- Aeroporto di Linate: 121 km seguendo la statale 36 dello Spluga e dello Stelvio